mercoledì 12 marzo 2014

Idee pasquali per addobbare la nostra casa con l'aiuto dei bambini

Uno dei ricordi più belli della mia esperienza di vita allo studentato è il momento in cui si decideva di addobbare la stanza/casa con oggetti che la rendessero più accogliente seppure piccola.
Da allora decisi che la mia abitazione doveva essere sempre in tema con i momenti più importanti delle festività, soprattutto quando sarebbero giunti i miei figli.
Allora è proprio arrivato il momento di una bella ricerca, con tante idee che condivido con le mie lettrici.
Il primo link è un blog 
http://caterinaedintorni.blogspot.it/2012/04/festone-facile-per-la-pasqua-2012.html.
 L'autrice posta sue creazioni effettuate anche con materiale vintage
Questo secondo link mostra come realizzare degli angioletti, economici..ottima idea anche per autofinanziamenti scout;)
Questa idea non potrò ancora realizzarla con mio figlio, perchè è ancora troppo piccolo
. Ve la linko, però, perchè è un'idea originale, che potrebbe sostituire il classico alberello...



Nessun commento: